TRASPARENZA

Ai sensi del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 relativo al “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e del successivo Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 relativo alle “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche” e ai sensi delle indicazioni dell’Autorità Nazionale Anticorruzione applicabili alle Fondazioni non in controllo pubblico, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e organizzativi della Fondazione Museo Antonio Ligabue.

 

CDA DELLA FONDAZIONE

Achille Brunazzi, presidente

Giuseppe Catellani, consigliere
Luca Bosi, consigliere
Stefano Landi, consigliere


PERSONALE DELLA FONDAZIONE

Riccardo Paterlini, direzione
Contratto a tempo determinato (scadenza 31-12-2019)

Laura Fraimini, biglietteria – amministrazione
Contratto a tempo determinato (scadenza 31-12-2019)

CONTRIBUTI PUBBLICI

Pubblicazione (obbligo previsto dai commi 125 e seguenti della legge 124/2107) dei contributi superiori a euro 10.000,00 ricevuti nell’anno 2018 dalle PA e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonché con società controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate, e con società in partecipazione pubblica, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate.

Regione Emilia Romagna
18-04-2018 Saldo contributo attività 2017 (L.R. 37/08) = euro 12.680,36

Comune di Gualtieri 
27-12-2018 Contributo realizzazione mostra Umberto Tirelli. Ritorno a Gualtieri = euro 17.000,00
Concessione in uso gratuito delle sale al piano nobile di Palazzo Bentivoglio, come da convenzione del 28-11-2014 = il valore economico dell’utilizzo gratuito è stato quantificato attraverso perizia tecnico estimativa in 15.000 euro